Cereali e Zuppe express? Nuova Terra!




D'inverno qual è il vostro Comfort Food per eccellenza? Il mio sicuramente una zuppa, bella calda e fumante, di quelle che riescono a scaldarti quando fuori piove (detto da me che vivo nella città dell'umido e della pioggia, ormai dovrei esserci abituata no?).
Oggi non vi propongo una vera e propria ricetta, ma vi parlo di questi prodotti della Nuova Terra; li ho trovati al supermercato e ho deciso di provarli, spaziano dall'avere cereali, semi, legumi e zuppe. Io ho provato più di un tipo di queste ultime e devo dirvi che sono rimasta davvero piacevolmente colpita! In 40 minuti (o 20, dipende dal tipo di prodotto che prendete) avete una zuppa favolosa! Il mio consiglio è di prepararla la mattina per la sera, perchè facendola riposare i sapori si amalgamano meglio e i cereali diventano più teneri.

In foto vedete il Farro con verdure che io ho deciso di utilizzare come base di una zuppa aggiungengo delle patate, ma si può anche utilizzare per preparare un simil risotto, ma non vedo l'ora di provare il cous cous da amante quale sono.
Inomma, non vi nego l'entusiasmo di aver scoperto questa marca e i suoi cereali, le Zuppe e minestre sono una più buona dell'altra, la mia preferita è la Toscana.

Fatemi sapere se le provate! Qui a Udine ho trovato un discreto assortimento al Bennet a Pradamano.


Comments

Popular Posts